Grazie

Grazie.

Una singola, semplice, parola ma pronunciata con il cuore in mano.

Nel corso della stagione agonistica si è impegnati su vari fronti, presi da allenamenti, partite, trasferte da organizzare, incombenze burocratiche. Ora che quella benedetta palla ovale ha smesso (solo per qualche giorno) di farci impazzire e di correrle dietro arriva il tempo delle riflessioni, dei bilanci. Arriva, soprattutto, il tempo di dire “Grazie!”.

Grazie agli allenatori, sempre dietro le quinte, schivi e allergici alle fotografie. Grazie ai preziosi collaboratori come Davide, più di un dirigente, più di un accompagnatore, un sostegno in ogni occasione. Grazie ai nostri sponsor, senza i quali non potremmo permettere ai nostri tesserati di allenarsi e giocare gratuitamente in qualsiasi categoria. Gorima, balloonparty, Infoservice, Edil Progetto Casa, grazie per il vostro prezioso sostegno umano oltre che economico.
Grazie al comune di Trepuzzi e all’assessora allo sport Laura Di Bella per la disponibilità al dialogo e alla realizzazione di iniziative sociali e sportive. Grazie a Vincenzo Francioso che mantiene aggiornato il sito.

Infine grazie ai nostri ragazzi. Forse ve lo diciamo poco nel corso della stagione, a volte possiamo sembrare duri e irremovibili, ma i processi di crescita passano anche attraverso momenti di confronto, a volte aspri, e chi ricopre il ruolo di educatore deve anche saper dire di no. Non lo facciamo mai a cuor leggero, e comunque ogni scelta è sempre dettata dalla volontà di fare il vostro bene e quello della società. Ogni risultato raggiunto col lavoro e col sacrificio, ogni miglioramento, ogni piccolo passo in avanti in questo percorso che abbiamo intrapreso insieme, è per noi motivo di immenso orgoglio. Per questo, e per tanto altro, ancora una volta: GRAZIE

Lascia un commento